Confermato il prequel di Hunger Games!

Hunger Games - Mockingjay

Tributi, radunatevi in piazza e festeggiare perchè è stato confermato il prequel di Hunger Games!
Tempo fa vi avevo già accennato cosa bolliva nel pentolone della Lionsgate (Clicca qui per leggere l’articolo) e finalmente dopo mesi di attesa Michael Burns, il vice presidente della Lionsgate, ha confermato le intenzioni di voler realizzare il prequel di Hunger Games! Infatti lo strabiliante successo cinematografico ottenuto dalla pellicola, ha convinto lo studio ad approfondire la storia di Katniss Everdeen.

 

fan scleroooo
L’ultimo film di Hunger Games – Mockingjay ha avuto così tanto successo che una notizia del genere avremmo dovuto aspettarcela. La saga ispirata ai libri di Suzanne Collins, cui Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson hanno dato il volto a Katniss, Gale e Peeta, è stato uno dei successi maggiori degli ultimi anni tra i film sci-fi (è probabile che batta addirittura Divergent con Shailene Woodley e Theo James).

Michael Burns, durante una conferenza stampa  ha aggiunto anche che gli ultimi due film della saga sono stati giudicati un po’ noiosi dal grande pubblico, proprio perché l’arena era scomparsa e i giochi finiti. Il prequel di Hunger Games, quindi, sarà un film dove rivedremo svolgersi ancora una volta questi cosiddetti “tornei della morte”:

Il prequel di Hunger Games – Mockingjay  è probabile che riguarderà la prima guerra che sconvolse i Distretti e Capitol City e la nascita dei primi giochi. Si tornerebbe quindi indietro nel passato di più di settant’anni e, ovviamente, non ci saranno Katniss, Peeta e Gale. Pensate che sia un opzione possibile? Oppure dopo la rivolta qualcosa sarà andato storto e gli Hunger Games ripristinati? E, in quest’ultimo caso, forse ci sarebbe di nuovo una possibilità di rivedere Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson nei panni dei ribelli di Panem!

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 330 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.