Che fine hanno fatto gli attori di Gossip Girl?

Dal 2007 al 2012 le vicende dell’elitè di Manhattan, Serena Van Der Woosen, Blair Waldorf, Chuck Buss e Nate Archibald e del ragazzo di Brooklyn Dan Humphery, ci hanno accompagnato durante i nostri pomeriggi. Conclutasi nel dicembre del 2012 gli attori sono cresciuti ma la loro carriera ha preso la piega che desideravano? Che fine hanno fatto?

Blake Lively – Serena Van Der Woosen

La nostra cara Serena che dopo essere scomparsa misteriosamente ritorna nell’Upper Side, ci ha lasciato sempre a bocca aperta, in momenti l’abbiamo odiata (anche più di piccola J) e in altri l’abbiamo amata alla follia. Ad oggi Blake ha preso parte a numerosissimi film, l’ultimo in uscita in Canada a Novembre, si intitola The Rhythm Section. Blake ha avuto un flirt con Penn Badgley, il suo Dan, ma relazione durata poco, nel 2012 si sposa col Ryan Reynolds e concepisce due bambini, da poco ha dato notizia di aspettare il suo terzo figlio.

Leighton Meester – Blair Waldorf

Queen B, la nostra amata Blair, la ragazza col grande cuore che ci ha fatto commuovere, la ragazza che ha amato Chuck Bass come nessuno non l’ha mai amato, dopo la conclusione di Gossip Girl è stata lontana dai paparazzi e anche dal set, al momento recita per Single Parents, oltre ad aver fatto vari apparizioni in dei film. La sua vita sentimentale procede serenamente, infatti, dal 2014 è sposata con Adam Brody, Seth Cohen di The O.C., ed hanno una bambina nata nel 2015.

Penn Badgley – Dan Humphery

Forse uno dei personaggi più odiati di GG, ha sempre fatto scelte discutibili e che hanno condizionato intere stagioni, alla fine si è rivelato essere lui lo scrittore del blog che pubblicava tutti gli avvenimenti dei ragazzi, anche i più personali. Dopo anni è ritornato sullo schermo con una Serie Netflix che ha riscontrato tantissimi pareri positivi “You”, dopo la relazione con Blake, dal 2017 ha convolato le nozze con Dominio, una cantante britannica.

Chace Crawford – Nate Archibald

Il nostro Archibald, il ragazzo che ha cambiato più ragazze che completi eleganti, dalla personalità un po’ discutibile e a tratti inutile ci ha rapito il cuore per la sua bellezza (breve opinione personale Serena l’ho sempre amata con Nate erano perfetti insieme) non ha lasciato il segno nel mondo cinematografico, dopo alcune apparizioni in serie tv non è ricordato per altro. Per quanto riguarda la vita sentimentale è rimasto uguale a Nate avendo tantissime ragazze ma non arrivare mai al grande passo, tra le più famose ricordiamo il presunto flirt ai tempi di GG con Taylor Momsen, piccola J, e con Rachel Bilson, Summer di The O.C.

Ed Westwick – Chuck Bass

Uno dei personaggi più amati, il personaggio di Chuck Bass ha fatto innamorare tutti per via soprattutto del suo cambiamento, passato da un donnaiolo ad un uomo capace di amere una sola persona e fare di tutto per lei. Sfortunatamente per il nostro Chuck la sua carriera non è stata segnata da film o serie tv di notevole importanza, anche la sua vita privata continua da single, dopo la rottura con Jessica Szhor, Vanessa in GG, è ancora in cerca del vero amore.

 

Insomma nessuno ha lasciato il segno in esperienze lavorative al di fuori di Gossip Girl, verranno sempre ricordati per le loro avventure tra l’Upper Side. Spero che vi stia continuando a piacere questa rubrica e il prossimo articolo sarà dedicato agli attori di Twilight.

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.