Bradley Cooper e Jennifer Lawrence più uniti che mai

Sono al quarto film insieme, Joy – che assolutamente andrò a vedere al cinema! e formano una fantastica coppia, sarà perché sono più che amici, quasi «fratello e sorella», ma ormai sul set c’è una bella intesa che ci ha regalato incredibili performance.

Oggi vi voglio far leggere ciò che ha detto Bradley di Jenn durante il tour promozionale di Joy, sono state parole dolcissime : «Quando sono con lei, mi sento al sicuro. Come attore, posso spegnere il cervello. Siamo come in una famiglia, ci conosciamo così bene».

L’intesa tra loro è nata recitando le scene di ballo nel Lato positivo: è così, ha spiegato Bradley alla Abc, che hanno imparato a conoscersi, a capirsi. Jennifer ha aggiunto che il regista voleva creare tra loro una specie di «bizzarro rapporto tra fratelli». E dev’esserci riuscito. La loro “regola aurea”, che hanno raccontato più volte, è proprio quella di mantenere la chimica confinata al set.

Purtroppo a quanto pare fra i due c’è solo questo profondo legame d’amicizia e non c’è possibilità di vederli insieme anche perché l’attore è innamoratissimo della sua nuova fidanzata, con la quale fa coppia fissa da sette mesi.
Invece Jennifer, dal canto suo, vorrebbe un fidanzato: «Nessuno mi chiede di uscire e ogni sabato sera sono sola» e anche se è alla ricerca di qualcuno con cui sposarsi e creare una famiglia, non si tratta certo del suo migliore amico/fratello Bradley Cooper.

Il segreto del loro buon rapporto: 
Il loro segreto per evitare qualsiasi tipo di complicazione è semplice: «Niente sesso tra di noi», ha spiegato, ridendo, lei. L’unica cosa che condividono è la passione per il cibo. «Siamo i due più grandi mangiatori di Hollywood», ha aggiunto.
«Onestamente è stato solo un caso», ha spiegato lui sul lavorare così frequentemente con l’attrice, «ma ha sempre funzionato». E ancora: «La rispetto come professionista e penso che come attrice sia fantastica».
«E io penso lo stesso di lui», gli ha fatto eco lei, «Mi ha insegnato molto».

Nel frattempo Jennifer  è stata nominata ai Critics’ Choice Movie Awards in 3 categorie:
– Miglior attrice in una commedia per il suo ruolo in “Joy”
– Miglior attrice per “Joy”
– Miglior attrice in un film d’azione per “Mockingjay part 2”

12348035_639638906245725_3912805163622622923_nFoto inedita di Jen dal backstage di “Cathcing Fire.”

È inoltre molto impegnata nella promozione del nuovo film degli X-Men e in quella del film “Joy” in cui tornerà a cantare intonando una canzone di Frank Sinatra. Vi lascio il trailer e la trama del suo nuovo film insieme a Bradley, mi raccomando, andate al cinema a vederlo!

Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 330 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.