Birds of prey: nuovo sguardo ad Harley Quinn!

Le riprese del film di Cathy Yan sono appena finite e sembra che a breve comincerà la campagna promozionale anche in vista del SDCC (San Diego Comic Con), ma si possono già notare in giro per il web qualche foto rubata dal set, ma ora arriva direttamente da Twitter una nuova immagine promozionale di Harley Quinn.

Il film dovrebbe uscire in Italia nei primi mesi del 2020 (Gennaio, Febbraio o Marzo), il film sarà diretto da Cathy Yan, e vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Jurnee Smollet-Bell nel ruolo di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Cacciatrice, Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra Cain, Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya e come villain ci saranno Ewan McGregor nel ruolo di Maschera Nera e Chris Messina nel Ruolo di Victor Zsasz.

Il mio pensiero

Harley Quinn è stato a parer mio uno dei migliori personaggi introdotti in “Suicide Squad”, interpretato alla grande dall’anno splendida Margot Robbie, il personaggio è caratterizzato benissimo tale e quale si fumetti.

Riguardo al costume è molto bello, preferivo quello visto in “Suicide squad”

Sono sicuro che comunque in questo nuovo film Harley avrà un’ampia gamma di costumi, oltre quello che abbiamo già visto.

Il cast è veramente pazzesco e non vedo l’ora di vedere il ritorno di Harley Quinn ma anche di vedere i nuovi personaggi all’opera, spero in un trailer all’ SDCC a fine luglio.

Inoltre si possono notare delle foto rubate dal set di una probabile comparsa del Joker, nella foto lo si vede gettare da una finestra un sacchetto con probabilmente dentro dei vestiti di Harley. Ora la presenza di Jared Leto non è stata confermata, quindi potrebbe trattarsi di un’anima controfigura truccata uguale, ma su ciò che succede nell’immagine non c’è da sbalordirsi, la relazione del Joker e di Harley Quinn è sempre stata in costante litigio e nei fumetti lo si può quasi sempre notare; quindi mi chiedo se in questo film dovessero approfondire sulla loro relazione o se sarà semplicemente cameo del Joker.

Questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.