The Batman: Vanessa Kirby potrebbe interpretare Catwoman!

Dopo il casting di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, ora la produzione è alla ricerca degli attori per i numerosi villain del film: si parla di Pinguino, Enigmista, Catwoman, Firefly, Cappellaio matto e Due facce come possibili nomi.

Stando a quanto spiega ora Geeks Worldwide, l’attrice Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Fallout, Hobbs and Shaw, The Crown) è una delle attrici che Matt Reeves vorrebbe ingaggiare per il ruolo di Selina Kyle/Catwoman nel film. Al momento le trattative non sono ancora partire, ma considerando che il film è entrato in questi giorni in fase di pre-produzione, potrebbero esserci novità a breve.

Inoltre l’attrice durante la world premiere del nuovo film sulla saga di Fast and furious (Hobbs & Shaw) spiega di non essere stata contattata ma che adorerebbe interpretare il personaggio.

Le riprese del film sono previste per inizio del 2020, un anno e mezzo prima dell’uscita fissata per giugno 2021.

Confronti

Selina Kyle alias Catwoman nel mondo del cinema è stata interpretata da un po’ di attrici partendo dai primi anni 90’ con Michelle Pfeiffer.

Michelle Pfeiffer fu presa nel cast di Batman – il ritorno di Tim Burton e a parer mio fu la miglior Catwoman di sempre, le sue origini vengono raccontate in maniera straordinaria di una donna trattata come una povera rimbambita ad una sensuale gatta che pesta i criminali e fa arrabbiare il cavaliere oscuro ogni tanto.

Nei primi anni 2000, più precisamente nel 2004, Halle Berry entrò a far parte di un progetto dove raccontarono le origini fin Catwoman in maniera tutta errata e con un altro nome, se avete visto questo film vi invito gentilmente a scordarvelo, per chi ancora non l’ha visto non disturbatevi.

Infine abbiamo Anne Hathaway che interpreta il ruolo di Selina nell’ultimo capitolo della saga di Batman di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro – il ritorno, a parer mio un personaggio non molto caratterizzato e reso molto secondario, non c’è molto da raccontare una Catwoman che rimane solo e semplicemente bella.

Al di fuori delle interpretazioni viste nei film troviamo anche l’interpretazione di Julie Newman nella vecchia serie di Batman con Adam West e la giovane Camren Bicondova nella serie Gotham.

Il mio parere

A parer mio il casting di Vanessa Kirby sarebbe perfetto, a livello estetico ricorda molto la Pfeiffer e secondo me potrebbero fare qualcosa di veramente grandioso con questo film, staremo a vedere chi verrà preso nel cast.

Questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.