The Batman – Di nuovo Io stop alle riprese

La produzione di The Batman (diretto da Matt Reeves) si sta rivelando più travagliata del previsto, dopo un primo stop alle riprese a causa delle misure di sicurezza per il COVID-19 tutto era ricominciato come previsto. Ma proprio questa settimana le riprese sono state fermate nuovamente poiché Robert Pattinson è risultato positivo al test. Erroneamente si era sparsa la voce che le riprese sarebbero andate avanti senza di lui, ma la notizia è stata smentita da Variety e perciò la produzione subirà nuovamente un ritardo.

Trama

The BatmanPer chi si fosse perso le ultime notizie riguardanti The Batman vi riporto quanto è trapelato della trama.
Il film non sarà la solita storia sulle origini del cavaliere oscuro, ma viene descritto come un caso di detective in quanto Batman indagherà su delle morti alquanto sospette che lo porteranno nelle profondità di Gotham. Tutti gli indizi portano a sospettare di più villain come il Pinguino e l’Enigmista che sembrano essere dietro ad una cospirazione.

Cast

Per The Batman è stato scelto un cast davvero notevole, ad affiancare Robert Pattinson nel suo ruolo del giovane Bruce Wayne troviamo Zoe Kravitz (Divergent, Animali Fantastici) nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis (Black Panther, Gli Ultimi Jedi) invece sarà Alfred e Jeffrey Wright (Hunger Games, Westworld). Nella schiera dei cattivi invece vedremo Colin Farrell (Animali fantastici, Dumbo) ricoprire il ruolo di Pinguino, Paul Dano (12 anni schiavo) sarà l’Enigmista ed infine John Turturro (Il grande Lebowski) sarà il boss Falcone.

Trailer

Alla convention virtuale DC Fandome che si è svolta lo scorso 22 Agosto è stato presentato un primo trailer di The Batman

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 64 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.