5 motivi per cui Noah Centineo è il fidanzato perfetto!

14 febbraio2019.

Anche quest’anno è arrivato questo delizioso giorno in cui tutti noi facciamo i conti con la nostra situazione sentimentale. Sei fidanzato? Sicuramente ti sei dimenticato di comprare il regalo per la tua dolce metà, o lo hai comprato ma il cane lo ha mangiato, oppure magari sei indeciso sul da farsi: andare al cinema o in pizzeria? Se invece sei single ti immagino già tutta la sera sul divano a guardare “Il diario di Bridget Jones”, al centro di una montagna di pop corn e cioccolato. Ah, no? Quindi esci con gli amici? Allora divertiti, ma prima finisci questo articolo perché oggi scopriamo i dieci motivi per cui Noah Centineo sarebbe il fidanzato perfetto per tutte noi sognatrici incallite.

#1 – MA LO AVETE VISTO?

Noah Gregory Centineo, a soli 22 anni e dall’alto dei suoi 1,85 m, è un ragazzo veramente figo, come si dice oggigiorno. Basta spulciare il suo profilo Instagram e guardare alcune delle sue foto per notare che egli non è solamente bello, ma è una persona dotata di fascino e carisma. Non solo: egli non è perfetto e forse proprio per questo piace alle ragazze. Chi lo vorrebbe uno che sembra tanto lontano, per aspetto, da essere irraggiungibile? Si, noi povere illuse che non facciamo altro che pensare a tutti quei attori e cantanti che hanno qualcosa in più dei bei capelli e del naso perfetto. Però Noah sembra quasi più alla nostra portata… che dite? No, è vero, però è bello illudersi.

#2 – Ha origini italiane?

Penso che lo abbiate già intuito dal suo cognome, ma vi assicuro che non era scontato. Molti americani hanno cognomi italiani, ma non hanno alcun legame con il nostro paese. Il padre di Noah, però, ha origini italiane e l’attore ha più volte affermato di provare uno strano affetto che lo lega alle sue origini. Ma non dimentichiamo che nelle sue vene scorre anche qualche goccia di sangue tedesco.

#3 – E’ un gran romanticone

Tutte noi cresciute a pane e film Disney abbiamo desiderato fin da piccole un principe azzurro con cui condividere dei momenti da favola. Ammettiamolo: in fondo siamo tutte sdolcinate. Con gli anni, però, abbiamo conosciuto solo casi umani che non hanno soddisfatto i nostri desideri sentimentalisti e pian piano abbiamo rinunciato e ci siamo adeguate a questi tipi che in testa hanno solo il calcio. Stufe di questa situazione? Scegliate Noah Centineo! Un perfetto esemplare fuori specie che esce dagli schemi. Ama le serate in pigiama davanti ad un bel film strappalacrime, o, se siete più schizzinose, anche gli appuntamenti galanti al lume di candela. Meglio di così non si può!

#4 – Sorrisi e spontaneità

Avete mai provato quella bruttissima sensazione di inadeguatezza causata dalla paura di avere dei comportamenti esagerati o troppo spontanei? Nessun problema: ancora una volta, scegliete Noah! Forse è questa una delle cose che lo rendono tanto piacevole: è una persona spontanea che non si tira mai indietro davanti ad un sorriso o ad una smorfia. Basta problemi di autostima e basta con la paura di sembrare troppo “sciolte”. Anzi, a prescindere da tutto, ricordate sempre di essere voi stesse!

#5 – Carriera o tempo libero?

Ha iniziato la sua carriera da attore a soli 16 anni e da allora si è impegnato per migliorare nella recitazione e per ottenere ruoli man mano più importanti. Non dimentichiamo che ha iniziato il tutto partendo dalla scuderia di Disney Channel come comparsa, ma di recente ha avuto anche ruoli da protagonista. Davanti a lui si preannuncia una vita frenetica e piena di impegni artistici. Quindi, come gestire un fidanzato tanto occupato? Nessun problema: egli ha affermato in un’intervista che, nonostante il suo lavoro, ama ritagliarsi dei momenti da dedicare alla sua famiglia e agli amici che lo sostengono lungo il suo percorso.

Non siete ancora convinte? Provate a guardare qualche suo film allora e magari cambierete idea! Io personalmente vi consiglio “Tutte le volte in cui ho scritto ti amo”: un film romantico molto leggero che potrebbe spingervi a guardare Noah con uno sguardo diverso.

Quasi dimenticavo: per tutti i ragazzi che fantasticano dietro al nostro bel fusto, sappiate che si vocifera della possibilità che egli sia bisessuale. Beh, Pandora ci ha insegnato che la speranza è l’ultima a morire, no?

Siete d’accordo con quanto letto? Non dimenticate di lasciare un commento con le vostre impressioni!

Qui Diana Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli e sulle news dal mondo cinematografico, letterario o dello spettacolo, seguitemi sul mio profilo Instagram:Diana Chelba , sul profilo Instagram:Scrive Squad, ma soprattutto seguite il profilo Instagram:Sara Scrive.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Diana 9 Articles
Sono Diana, ho solamente diciotto anni e vivo nel sincretismo tra diverse culture. Ciò mi ha aiutata ad essere una persona dalla mentalità aperta e con una grande dose di curiosità e creatività. Amo leggere, ma soprattutto scrivere. Se anche per voi la parola d’ordine è “originalità”, date un’occhiata ai miei articoli!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.