15 cose che non tutti sanno su Tyler Posey!

Probabilmente tutti lo conoscono per il suo ruolo da protagonista in Teen Wolf, ma chi lo segue sa bene che fuori dal set Tyler Posey (18 ottobre 1991) conquista tutti con il suo carisma e il suo talento che non riguarda solo la recitazione!

1 – Da quando aveva dodici anni, è sempre stato fidanzato con la stessa ragazza per 10 anni, Seana Gorlick. Stavano anche per sposarsi ma si sono lasciati nell’Ottobre 2013.

2 – Ha un cane di nome Chica.

3 – Sta lavorando a un film insieme a Johnny Depp, Yoga Hosers.

4 – Il suo primo bacio lo ha dato a nove anni a Miley Cyrus, la sua prima fidanzatina.
“Siamo stati insieme due anni, e abbiamo rotto quando ne avevamo 11. L’ho vista in televisione tre anni dopo e… sono impazzito! Ma siamo rimasti amici”

5 – Si presta volentieri agli scherzi: ha recitato in un trailer fake di Divergent insieme all’attrice Chloe Grace Moretz: qui la popolazione è divisa in fazioni col nome di diversi tipi di cibi spazzatura. In un mondo devastato dalle patatine, i due protagonisti proveranno a mangiare una mela! Al trailer ha partecipato anche la first lady Michelle Obama.

6 – Non gli dispiace levarsi la maglietta davanti alla telecamera.

7 – Ha dichiarato di essere un grande fan di Tom Hanks e di avere una cotta per Mila Kunis.

8 – Non ha problemi con i paparazzi.

9 – L’attore che ha interpretato il dottor Conrad Fenris di Casa Eichen, John Posey, è suo padre. Inoltre è sempre stato suo padre il primo a spingerlo verso la recitazione sin da piccolo.

10 – È un sostenitore dei diritti degli animali: ha infatti partecipato al Saves Animals Evening of Cocktails, Dinner, Music and a Silent Auction, evento organizzato dalla moglie di Ian Somerhalder, Nikki Redd.

 

11 – Ai Teen Choice Award del 2014 Tyler Posey ha improvvisato un balletto vestito da danzatrice hawaiana.

12 – Avrebbe potuto interpretare il ruolo di Jacob Black in Twilight. Sfortunatamente per lui, nel 2007 la parte è stata affidata al suo amico Taylor Lautner.

13 – Faceva parte di una band chiamata “Lost in Kostko“.

14 – Il suo reality show preferito è Jersey Shore.

 

15 – Ama farsi i tatuaggi, infatti ne ha 17.

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!
Fonti articolo 1,2

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 363 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.